Test della pelle e del capello

Per effettuare il test sulla pelle del viso o sul capello disponiamo del sistema professionale Soft Plus, usato dai professionisti di salute e bellezza in tutto il mondo.

Tramite questo strumento è possibile monitorare nel tempo i progressi, elaborare la beauty routine ideale da seguire, e capire quali sono i migliori prodotti da utilizzare a seconda del tipo di pelle (o capello) e del periodo dell’anno.

LE SONDE E LA TELECAMERA

Soft Plus è composto da sei sonde collegate al calcolatore, ognuna con una sua specifica funzione e parametro di analisi: si valuta Idratazione, Melanina, pH, Sebo, Elasticità, e Temperatura. La Microcamera, inoltre, tramite lenti ottiche a diverso ingrandimento e grazie all’impiego di una sorgente luminosa intensa permette di evidenziare micro e macro-rilievi dati da rugosità, variazioni di pigmentazione, inestetismi cutanei di non facile visibilità ad occhio nudo quali pori e capillari.

ANALISI DELLA PELLE

Attraverso le sue sei sonde, questo strumento è in grado di valutare il Ph della pelle, il suo grado di idratazione ed elasticità, la temperatura, la concentrazione di melanina e la produzione di sebo. La microcamera evidenzia gli inestetismi e le problematiche più nascoste, permettendo così di individuare il percorso di prevenzione e riequilibrio più adatto a tutti i tipi di pelle.

ANALISI DEL CAPELLO

Soft Plus permette di eseguire un’attenta analisi del cuoio capelluto e del capello valutandone condizioni e salute.
Tramite microcamera e sensori collegati a un monitor permette di valutare poi i trattamenti più efficaci in caso di capelli stressati, grassi o secchi, o per problematiche più gravi, come calvizie e alopecia.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI, CONTATTACI!

Apri Chat
Cerchi aiuto?
Ciao,
possiamo aiutarti?